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FAQ – DOMANDE FREQUENTI 

Ordini

Come si ordina online?

1) Per ordinare online è semplicissimo, basta recarsi nella sezione shop nel menù principale, selezionare il prodotto di interesse e aggiungerlo al carrello. L’importo minimo di acquisto con spedizione è di 10 €. La spedizione ha un costo di 6,99 €;
2) Una volta inserito il prodotto nel carrello sarà possibile procedere allo shopping o procedere all’ordine cliccando sul carrello in basso a destra;
3)Procedi con la compilazione dei dettagli richiesti per l’ordine: spedizione e pagamento.
4) Accetta i termini e le condizioni di vendita e clicca su “effettua ordine”
5) Entro pochi minuti riceverai una conferma dell’ordine

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Quali sono i metodi di pagamento possibili

Attualmente è supportato il pagamento tramite paypal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno (al costo aggiuntivo di …) RITIRO IN SEDE?

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Dove posso trovare il tracking code

Sarà possibile richiederlo nel momento in cui il nostro corriere avrà ritirato il pacchetto presso i nostri magazzini (circa 24 ore dopo il tuo ordine)

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È possibile ottenere una fattura su questo shop Online?

si, il nostro shop online offre la possibilità di acquistare sia come privato che con P.IVA.
La fattura è richiedibile dopo aver effettuato l’ordine alla mail ordini@proni.com.

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Spedizione e reso

Dove viene spedito e quanto dura la consegna?

Effettuiamo spedizioni su tutto il territorio Italiano. Gli ordini vengono spediti il giorno successivo all’ordine. I tempi di consegna possono essere variabili. 

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Ci sono i prezzi nella conferma dell’ordine all' interno del pacchetto?

 

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È possibile cambiare l’indirizzo di spedizione?

Una volta che abbiamo spedito l’ordine non è più possibile modificarlo. Ti invitiamo comunque a scriverci per verificare lo stato attuale del tuo ordine fornendoci queste informazioni:

  • Nome e Cognome
  • Numero dell’ordine
  • L’indirizzo di spedizione corretto
  • Numero di telefono per trasmetterlo al nostro corriere (facoltativo)

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Cosa fare nel caso di una mancata spedizione?

Nel caso in cui non ti sia arrivata la spedizione che aspettavi, segnalalo al nostro servizio consumatori. Ecco qui il modulo di contatto. Ci attiveremo per rispondere alle tue esigenze. 

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Cosa fare nel caso di una spedizione parziale?

In alcuni casi, per motivi logistici, può succedere che i prodotti vengano confezionati in due cartoni separati e dunque uno dei due pacchi arrivi il giorno seguente. Nel caso in cui ti trovassi di fronte a una spedizione parziale con prodotti mancanti, segnalalo al nostro servizio consumatori.

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Cosa fare se il prodotto consegnato è stato danneggiato?

Incartiamo i nostri prodotti con cura e attenzione. Tuttavia, in alcuni casi può succedere che il prodotto consegnato sia comunque stato danneggiato. In questo caso ti invitiamo a contattarci al nostro servizio consumatori utilizzando il modulo di contatto. Abbiamo bisogno di queste informazioni:

  • Data di scadenza
  • Nome, gusto e grammatura del prodotto
  • Foto

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Cosa fare se il prodotto consegnato non è quello giusto?

In alcuni casi può succedere che il prodotto consegnato non sia quello giusto. In questo caso ti invitiamo a contattarci al nostro servizio consumatori attraverso il modulo di contatto fornendoci queste informazioni:

  • Nome e Cognome, mail e numero del telefono
  • Numero dell’ordine
  • Cosa manca nell’ordine o cosa è stato mandato sbagliato

Ci metteremo in contatto con te per verificare il disguido.

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Prodotti

Qual è il modo migliore per conservare i vostri prodotti?

È consigliabile conservare i prodotti ICL in ambienti freschi (T < 25°C) e al riparo dalla luce, in quanto questi due fattori potrebbero favorire il deperimento qualitativo dei prodotti.

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Hai altre domande?

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